mercoledì 12 maggio 2010

C'è da dire che il verde è verdissimo con tutta quest'acqua...

5 commenti:

  1. Già... l'erba cresce all'impazzata -:)))

    RispondiElimina
  2. il mio giardino ormai è una giungla, dovrò chiamare Rambo anche quest'anno mi sa. l'anno scorso arrivò con un arsenale e mi rase al suolo tutto, anche le mie ortensie paniculata e quercifoglia..ero tramortita dal dolore..lui mi chiese: "contenta signora? ha visto? mi ha consegnato una giungla le restituisco un giardino" (sì, un giardino finita, un cimitero botanico, mi ha ammazzato pure l'erba cattiva, pensa te)...aveva ancora la sega eleettrica in mano, accesa, i guanti chiodati e lo sguardo rosso... gli risposi "sì".

    RispondiElimina
  3. x Aria eh già, i giardinieri... Mi ha sempre stupito che i contadini dei miei paesi (lungo le due rive del Ticino non conoscessero il nome di tante erbe e piante. Erano tutti concentrati su quello che doveva "produrre" la terra, il resto erano, semplicemente, erbacce da eliminare, tagliare, bruciare...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per evitare sgradite sorprese.

Una guida dedicata al mio paese

  Lo scorso anno scolastico ho presentato un progetto alla Scuola secondaria di primo grado (le "medie" di una volta) un progetto ...