sabato 28 gennaio 2012

Un omaggio alla famiglia di musicisti zingari Rosemberg





3 commenti:

  1. Grazie per la buona musica, vivace , fresca come la vita all'aria aperta ( e non davanti al Pc! )

    RispondiElimina
  2. Eh si Giacinta, oggi avevo propositi di belle passeggiate e mi ero preparato di tutto punto, ma la delusione non ha tardato ad acchiapparmi non appena ho aperto la porta constatando che pioveva fine fine... mannaggia... -:)))

    RispondiElimina
  3. Non mi riferivo a te, so che ti piace pirlare ( vedi post di deladelmur pubblicato stamattina ). Sono io che dovrei schiodarmi dalla postazione piccì ( e non ci riesco )!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per evitare sgradite sorprese.

Una guida dedicata al mio paese

  Lo scorso anno scolastico ho presentato un progetto alla Scuola secondaria di primo grado (le "medie" di una volta) un progetto ...