sabato 1 giugno 2013

Itinerario fotografico: Bologna e Sant'Agata, Casa di Giuseppe Verdi

Torri legate
Torre ad energia elettrica
Bagaglio da strada
Calzolaio
Panorama dal Palazzo comunale
Fontana Nettuno

Santo Stefano a merletti
Dietro la grata in Santo Stefano

Il Gallo di San Pietro in Santo Stefano
Abbondanza ?
Torre e bus 
Croce con strumenti di tortura chiesa di Le Roncole

Peppone e Don Camillo insegne per negozio alimentari a Le Roncole
Facciata di Sant'Agata una frazione di Villanova sull'Arda (Pc) 
Il cancello in fondo al parco di Villa Sant'Agata

4 commenti:

  1. Ancora bello nella sua essenzialità
    Mi piacerebbe vedere delle foto della tua casa. È un desiderio indiscreto, lo so
    ciao, marina

    RispondiElimina
  2. Grazie Maurizio.

    x Marina. E' più difficile di quanto tu possa pensare che possa fare delle foto della "mia" casa...

    RispondiElimina
  3. Grazie Maurizio.

    x Marina. E' più difficile di quanto tu possa pensare che possa fare delle foto della "mia" casa...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per evitare sgradite sorprese.

Una guida dedicata al mio paese

  Lo scorso anno scolastico ho presentato un progetto alla Scuola secondaria di primo grado (le "medie" di una volta) un progetto ...